Marzio Vietri

Fondatore

Marzio Vietri inizia a praticare Judo a 8 anni sotto la guida del Maestro Tamanti a Roma , all’età di 13 ani inizia la pratica del kickboxing presso la palestra Liberati Carella, e a 14 anni frequenta già il corso serali degli agonisti adulti , andando poi a vincere diversi titoli regionali e un nazionale.nella categoria -67kg.

A 15 anni inizia la pratica del JKD con federico Tisi e più tardi con il M° Colonnese, nel frattempo inizia a studiare Wing Chun privatamente . A 19 anni ha L’opportunità di conoscere e potersi allenare ,per diversi anni ,con Sifu Larry Hartsell ( colui che insegnò la lotta a Bruce Lee) . Sempre a 19 anni Vince il suo primo campionato Italiano di Free fight ( odierno MMA ) e successivamente nella categoria 75 kg Vince il Torneo di arti marziali miste TOTAL IMPACT.

Inizia a studiare Brazilian Jiu-Jitsu insieme a Federico Tisi , che diventerà il più grande esperto di quest’arte nel nostro paese ma purtroppo un brutto incidente in motocicletta lo ferma per quasi tre anni da qualunque attività sportiva.

‚Äč

Inizia ad allenarsi a 24 anni nel del Kali filippino sotto la guida del M° Adam Bourne . Dopo 12 anni di pratica,  inizia a recarsi a Londra per allenarsi col maestro del suo insegnante , Guro Bob Breen . Continua quindi a studiare il sistema di Kali di Bob Breen e inizia a specializzarsi anche nel combattimento 4D ( un evoluzione del jkd kali sempre di Breen).

Viaggia diverse volte all’anno a Londra e frequenta regolarmente tutti i seminari.

 A 40 anni si rende conto che per fare la differenza bisogna viaggiare ed allenarsi con i migliori maestri , pertanto inizia a volare fino a Vienna da Peter Weckauf e diventa istruttore Sami delle tecniche Law enforcement con cui collabora tuttora ( essendo anche istruttore di tiro e di tecniche operative , l’abbinamento arti marziali e armi da fuoco gli riesce particolarmente bene.) 

 Impara Tecniche di tiro operativo e cbq da Instructor Zero con cui è legato da profonda stima e simpatia .  Sempre con il desiderio di imparare sempre e solo dai migliori finalmente conosce il M° Pompianu e grazie a lui anche Tuhon Ray Dionaldo.

 Con sua grande gioia inizia a far parte della famiglia Fcs Kali del M° Gianfranco Pompianu.